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In realtà, sulla cura, 77 delle opinioni dei consumatori nel nostro elenco Senior Care sono positivamente valutato, e secondo Pensa con Google. il numero uno dei motivi che i consumatori scrivere recensioni online è l'altruismo 8212 per aiutare gli altri, di non calunniare un business. Così, quando si ottiene la recensione negativa occasionale, quindi cosa fare, anche se si fa tutto a destra, le famiglie e gli adulti più anziani che servite arent sempre felice, e, talvolta, ci sono altri fattori che can8217t controlli che portano a scontrosità in recensioni online. Come si risponde a loro feedback critica on-line può o non può cambiare il loro punto di vista, ma può contribuire a convincere i futuri residenti che successivamente letto la recensione negativa (s) sul vostro elenco di attività commerciali. Infatti, secondo una indagine di MarketingCharts e marketing sociale ditta, Bazaarvoice. 7 a 10 partecipanti al sondaggio ha indicato che un brand risposta a una revisione dei consumatori in linea cambia la loro percezione del marchio, più comunemente facendo loro sentire che il marchio ha veramente a cuore i clienti (41), che ha un ottimo servizio clienti (35), e che sia affidabile (22). Ignorando recensioni online non è nel vostro interesse. Don8217t essere questo ragazzo. In un sondaggio primavera 2014 Caring condotta, abbiamo riscontrato che 67 dei caregiver familiari e gli adulti più anziani stanno usando le directory online per trovare potenziali comunità di vita di alto livello e le agenzie di assistenza domiciliare, e basandosi su recensioni per restringere le loro scelte. Queste testimonianze in prima persona di fornire intuizioni in ciò che i clienti attuali o ex piaciuto e antipatia circa il commercio, e come il business elencati possono o non possono soddisfare le esigenze clients8217 futuri. Recensioni online influenzano la fiducia dei consumatori, e sono molto più affidabile di pubblicità. Quando si ignora una recensione negativa sul vostro elenco di attività commerciali, si consente l'ex cliente scontento per convincere il vostro cliente target in un 8216moment di truth8217 8212 e che lo scenario è improbabile che funzioni a tuo favore, soprattutto se ci sono falsità estremamente critiche nel contenuto di la recensione. Come monitorare e rispondere alle recensioni della vostra attività Se si utilizza un servizio di terze parti o software, o il vostro team interno traccia il feedback che si ottiene su Internet, essere vigili su ciò che si dice sulla tua attività on-line e prendere azione strategica per gestire la vostra reputazione. Imparare le linee guida e le procedure che ogni sito per rispondere alle recensioni online sulla tua attività. Contest o di agire per rimuovere una recensione negativa se ci sono errori di fatto, Andor quando si ritiene che la revisione doesn8217t soddisfare i requisiti dei commenti website8217s (e commesso un errore di affissione). Se non ci sono errori di fatto o problemi di orientamento 8212 e it8217s opinion semplicemente negativo, esplorare le opzioni per la pubblicazione di una risposta. A cura, we8217ve visto aumenti drammatici nella funzione 8220Provider Response8221 utilizzati da comunità di vita di alto livello e le agenzie di assistenza domiciliare nel corso degli ultimi due anni. Dal 2012 al 2013 c'è stato un aumento 61 della quantità di risposte di provider pubblicati nella nostra Directory Senior Care. e 2013-2014, il volume più che triplicato. Questi fornitori esperti stanno prestando attenzione a what8217s viene detto circa la loro offerta di servizi, e prendendo la possibilità di inviare le risposte a entrambe le recensioni negative e positive sui loro elenchi. Ecco alcuni esempi dei loro commenti: Per le comunità di vita e di cura della memoria assistita quotate in cura: Per guadagnare il premio annuale Caring stelle. i criteri rigorosi richiedono rispondere alle recensioni negative su tua inserzione. Semplicemente non si può beneficiare di un premio excellence8221 8220service se rispondere alle critiche parte valutazioni isn8217t del vostro pacchetto di servizi. Importante notare: Se si dispone di una maggiore (a pagamento) quotazione in cura, si riceverà notifica automatica quando nuove recensioni vengono pubblicate. Quei revisione avvisi includeranno comodi collegamenti rapidi moduli on-line in cui è possibile immettere informazioni per contestare una recensione o inserire una risposta. Per tutte le imprese quotate sulla cura: Il nostro team è a disposizione per rispondere alle vostre domande di revisione e inviare le risposte via communitycaring o il nostro servizio clienti Help Desk. Per la revisione Risposte: Craft con attenzione il vostro messaggio It8217s naturale essere arrabbiato o offeso quando qualcuno ti parli male on-line. Ma è meglio raffreddare prima di rispondere al feedback critico soprattutto quando si pensa l'opinione consumer8217s è ingiusto, sbagliato, o male intenzionati. Ricordate, it8217s il potenziale cliente si è più Influenza, e possono essere più empatici o ricettivi alla ex cliente scontento ed essere più sospettoso di voi, soprattutto se le tue parole della risposta rafforzano eventuali percezioni negative che possono avere su di te. Potenziali clienti sanno you8217re non è perfetto, e che vogliono leggere le recensioni sia positive che negative. Nel caso in cui anche loro hanno un problema o una denuncia a un certo punto, vogliono sapere they8217ll che fare con una persona ragionevole 8212 non qualcuno che va 8216off il handle8217 con feedback negativo. Don8217t passare all'attacco contro revisori su una differenza di opinione o la loro scelta delle parole. Per esempio, molti consumatori utilizzano ancora il home8221 termine 8220nursing da applicare a qualsiasi comunità vivente senior con i servizi di assistenza. Se la comunità non è una struttura d'assistenza specializzata, usare la lingua corretta per la vostra offerta di servizi, senza rimproverare il recensore per la loro scelta di parola mistake. Another esempio comune: Si potrebbe pensare il vostro chef tipicamente top-rated fa solo il più fresco, cibo più delizioso. Tuttavia, alcuni critici potrebbero ancora chiamare il cibo community8217s terribile. That8217s la loro opinione e they8217re diritto ad esso 8212 si hanno molte opzioni per come si risponde a quella papille gustative person8217s, e li respinge attraverso le tue parole in linea shouldn8217t essere tra le tattiche che consider. A terzo, esempio frequente che si presenta con recensioni negative su Manutenzione: la tua opinione sulla qualità del servizio telefonico in ufficio scrivania o assistenza domiciliare agenzia anteriore può essere radicalmente diverso da quello del revisore. Piuttosto che sostengono che il tuo dolce, segretaria mite non è mai scortese, cogliere l'occasione per ringraziare il recensore per il loro feedback, che you8217ll prendere in considerazione quando si mantiene la consegna di eccellenza in tutte le aree della vostra attività. State molto attenti con il tono in qualsiasi risposta pubblicato. Dimostrare che you8217re aperta a sentire tutti i feedback, e disponibile per rispondere alle preoccupazioni. Essere un comunicatore eccellente che gestisce le sfide con grazia e professionalità, isn8217t argomentativo, ed è orientata ai servizi. Anche se la persona che ha esaminato si è totalmente fuori linea, it8217s meglio per evitare di essere tagliente, aggressivo, arrogante, o maleducato. Mentre un ristoratore può ottenere qualche grande stampa o riconoscimenti da un tale approccio, questi stili dont traducono bene nel settore della cura anziano dove you8217re dovrebbe essere sensibile e gentile nel rispondere ai reclami da coloro che servite. Reindirizzare la conversazione nei canali del servizio clienti 8212 fornire la tua email, telefono, Help Desk, ecc 8212 dove è possibile raccogliere e condividere informazioni sui dettagli della denuncia al di fuori dagli occhi del pubblico, incluse le informazioni sensibili che shouldn8217t essere discussi in linea, come ad esempio informazioni coperte dal diritto di privacy HIPAA. Se si verifica una revisione sito web meno ottimizzato che è diverso da cura e non consente di includere il vostro numero di telefono o e-mail in una risposta recensione: il linguaggio utilizzato per fare riferimento a modi il vostro servizio clienti addestrato può essere raggiunto. Evitare di andare pan per focaccia 8212 resistere alla tentazione di discutere i meriti di ogni NIT nella revisione. Questo approccio vi aiuterà ad evitare ulteriori danni alla vostra reputazione on-line, rispettare la privacy delle parti coinvolte, e rimanere concentrati su come influenzare positivamente il potenziale cliente. Essere autentici e colloquiale. Don8217t suonare come un robot. Il tuo staff legale e PR può fornire un testo 8220template8221 o per l'utilizzo in tutti i suoi commenti risposte, ma se si eccede questo approccio, si può inavvertitamente venire attraverso come un insensibile, un'entità indipendente che doesn8217t veramente cura di sentire risposte negative o l'applicazione variazioni di servizio per affrontare le preoccupazioni. Quando viene visualizzata la stessa risposta modello su ogni recensione negativa, si può inviare un messaggio che non you8217re veramente ascoltando le valutazioni di singoli consumatori, né adattando la risposta per soddisfare le esigenze individuali. Con questa risposta 8220same ad ogni approccio review8221 negativo, è possibile creare una percezione che la vostra risposta non è altro che una tattica PR, piuttosto che vero servizio al cliente. Avere empatia. Ricordate che i caregivers familiari e gli adulti più anziani hanno una serie di sfide che possono contribuire alle loro parole negative e il tono verso l'organizzazione. Non It8217s una scusa per il loro comportamento, ma è una prospettiva che può aiutare a mestiere una risposta che dimostra gentilezza e competenza assistenza agli anziani. Essere grati per il feedback. Il revisore ha preso il tempo per avvisare l'utente alla loro denuncia, e ora avete l'opportunità di affrontare esso. Se avessero semplicemente condiviso le loro opinioni ad un cocktail party in linea, sarebbe fuori portata d'orecchio per il personale e you8217d essere lasciato fuori dalla conversazione. Con la revisione on-line, si avrà la possibilità di ascoltare il messaggio, riflettere sul feedback e rispondere se necessario. Infatti, in considerazione si avvicina tutte le recensioni negative sulla tua attività con questa domanda, 8220What si può imparare da questo feedback Dobbiamo opportunità qui di miglioramento Come so8221 La risposta può essere semplice come: 8220Even se abbiamo fatto del nostro meglio per quell'individuo, abbiamo didn8217t soddisfare le loro needspreferences, e abbiamo bisogno di ottenere più recensioni dei clienti felici per bilanciare quella parola-di-mouth.8221 online attraverso Caring8217s Digital Marketing Academy e webcast mensili. we8217ve coperto i nostri programmi per la generazione di recensioni di alto livello di assistenza, e continuerà a coprire tale argomento nei prossimi post su questo blog anche. Nel frattempo, si prega di contattare il proprio consulente o iscrizione communitycaring per ulteriori informazioni su come ottenere opinioni dei consumatori sulla cura listing. Tag Archives: non ufficiale Nessuna formazione di gestione del progetto Nessun problema sul posto di lavoro di oggi, i dipendenti sono regolarmente tenuti a coordinare e gestire progetti. Tuttavia, le probabilità sono, si arent formalmente addestrato nella gestione projectsyoure un project manager non ufficiale. esperti FranklinCovey Kory Kogon, Suzette Blakemore, e James Wood capire l'importanza della leadership nel completamento del progetto e spiegano che le persone sono fondamentali per la formula del successo. Project Management per la Unofficial P Prezzo di listino: 16.95 1966 Ford Mustang 1966 Ford Mustang Convertible Macchina del Progetto 4 BBL freno a disco automatico 1969 69 Chevrolet Camaro SS RS 350 Macchina del Progetto M2 macchine dell'auto-PROGETTI R40Written da The Huntington Times News 12 Settembre 2013 By Maureen Quinlan, Notizie personale credo che una ragazza non dovrebbe mai baciare e raccontare, ma Im rompere questa regola per questa colonna. Una volta, e una sola volta per raccontare la storia epica che è il mio primo bacio. Ora la maggior parte le persone possono nominare la prima persona che si baciarono, e forse anche la strada che vissuto e l'età erano quando hanno attraversato quella linea tra innocenza e maturità. Ma io, beh, la mia storia non è qualcosa di simile al avevo 11 anni quando Tommy, il mio vicino di casa, e ho bloccato le labbra. No, si tratta di un paese straniero, una nuova esperienza e di alcol. (Consente di non far finta che di poco.) Prima che io vi racconti la storia, si deve capire che sto cercando di essere coraggiosi per la condivisione di questo. Il mio primo bacio non ha ancora accadere fino a quando avevo 21. La sua strana la sua strana, e forse la sua inaudita. Comunque, questa è la mia storia. Ho passato da gennaio a maggio 2013 a Dublino, Irlanda, studiare all'estero. E 'uno di quei grandi piaceri ci incoraggia nord-est di provare. Ed è stato tutto quello che speravo che sarebbe e poi alcuni. Con un nome come Maureen Quinlan e lunghi capelli rossi, l'Irlanda è stata l'unica selezione naturale per il mio semestre all'estero. L'Irlanda è divertente come si potrebbe immaginare la sua molto più troppo, ma questo è una storia che non può essere raccontata in una sola colonna di giornale. Le prime settimane ero lì, io, e gli amici veloci che avevo fatto, è andato fuori quasi tutte le sere. Non era la decisione più intelligente, come abbiamo appreso lentamente due settimane nel semestre, quando il nostro sistema immunitario e fegati ci pregarono di fermarsi. Avevamo sentito parlare di una discoteca (la più grande forma di intrattenimento a Dublino vita notturna) chiamato Copper Face Jacks, o Coppers in breve. Tutto ciò che abbiamo sentito era niente in confronto alla realtà. Ma è stato divertente lo darò che. Il suo un luogo enorme con un piano di sopra dove un band suona dal vivo e al piano di sotto, dove il DJ suona musica e tutti americano danze. Beh, forse un po 'più di una semplice danza. Se si vuole fare fuori, o spostare come gli irlandesi lo chiamano, non vi è carenza di partner disposti a Coppers. La prima volta che siamo andati era come una osservazione sociale. Ho appena guardato con attenzione il modo in cui i bambini irlandesi interagito e festeggiato. E 'stato affascinante. Ho imparato l'arte di divertirsi a Coppers. La seconda volta che siamo andati era una favola. Mi stavo divertendo ballare quando qualche ragazzo irlandese hanno iniziato a ballare con me. Aveva i capelli rossi, non come scuri o luminosi come il mio, come si può probabilmente non dire dal mio headshot bianco e nero, ma comunque sicuramente un zenzero (un termine solo le rosse sono autorizzati a utilizzare). Un'altra confessione: Ive sempre stato attratto da zenzeri. Forse le sue mio istinto darwiniane passo dentro, mi dice che ho bisogno di popolare il mondo con più rosse. Questo particolare ragazzo era un buon candidato per il mio primo bacio, e lui non ha deluso. E 'stato bene in un primo momento, ma la barba era così graffiante. Alcune canzoni, ho deciso che non era stato lasciato senza imparare un po 'su di lui. Non posso sapere se il mio nome di battesimo kisss, ho pensato. Il suo nome: Conor. La sua scuola: il Trinity College. La sua importante: Engineering. Almeno credo che sia così quello che ha detto. E 'stato forte e siamo stati entrambi bere. E questo era quello. Ho lasciato e ottenuto incredibilmente male il giorno successivo, il peggior mal di gola che abbia mai avuto. Ma, tutto sommato, è stata una notte di successo in cui ho preso il turno. L'Irlanda ha avuto successo in molti altri modi, ma che non dimenticherò mai quella notte, non importa quanto sia vergognoso, imbarazzante o epico è stato. Non importa cosa, la sua la mia storia. Per quanto riguarda il mio secondo bacio e questo è una storia per un'altra volta. Ma come ho detto prima, un bacio sognerei ragazza e dico.
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